Dji Mavic 3 Classic

– DJI Mavic 3 Classic: un drone pieghevole con un pacchetto convincente

Il DJI Mavic 3 Classic è un drone pieghevole che offre un pacchetto convincente, simile al popolare Mavic 2 Pro. Il drone è dotato di una fotocamera Hasselblad CMOS da 4/3 che registra video in 5.1K e scatta foto a 20 MP. Il drone ha una resistenza al vento massima di 12 m/s e supporta una distanza di trasmissione massima di 15 km.

Il DJI Mavic 3 Classic ha le seguenti dimensioni:

  • Richiuso (senza eliche): 221×96,3×90,3 mm (L×L×A)
  • Aperto (senza eliche): 347,5×283×107,7 mm (L×L×A)

Il drone ha una velocità massima di salita di 8 m/s e una velocità massima di discesa di 6 m/s. La velocità massima orizzontale è di 21 m/s (a livello del mare, in assenza di vento). L’autonomia massima del volo è di 46 minuti.

Il drone è dotato di un sistema di sensori omnidirezionale binoculare, integrato con un sensore infrarosso nella parte inferiore dell’aeromobile. Il sistema supporta la rilevazione degli ostacoli in avanti e la geofencing GEO 2.0. Il drone supporta anche il tracciamento soggetto ActiveTrack 5.0, il ritorno a casa avanzato e i modelli di volo automatizzati Quickshots.

Il DJI Mavic 3 Classic viene venduto con il telecomando standard o solo il drone. La versione Fly More Combo include due batterie di volo intelligenti, un hub di ricarica della batteria da 100 W, un caricatore per auto da 65 W, un borsone trasformabile e le eliche a basso rumore.

Fonte: https://www.dji.com/it/mavic-3-classic/